DIFENDIAMO LA SALUTE4

La salute al centro della politica perché noi siamo il nostro corpo!

Genere e sesso

di Cristina Gramolini

da il Fatto Quotidiano - 4 Giugno 2020

Dire che sesso e identità di genere sono due cose diverse non vuol dire essere transfobiche

di Cristina Gramolini

Domenica 31 maggio, su invito di ArciLesbica, si è tenuto un webinar conSheila Jeffreys per il lancio italiano della Declaration on Women's sex-based rights [Dichiarazione dei diritti delle donne basati sul sesso e non sul genere], dopo che l'incontro in presenza, intitolato «Le donne soggetto del femminismo» e previsto a Milano lo scorso 1° marzo, era stato cancellato dall'emergenza sanitaria. Dure polemiche hanno preceduto il webinar, anche a causa di un'improvvida petizione contro ArciLesbica tacciata di transfobia, iniziativa che ora imbarazza anche i proponenti, come risulta dal no comment di Arcigay.

(per continuare a leggere l'articolo clicca qui)

La pandemia è un primo assaggio del mondo che ci aspetta se non cambiamo rotta e non facciamo attenzione al Pianeta Terra. Abbiamo poco tempo. Due grandi esperti ci parlano delle conseguenze che stiamo vivendo a causa del disequilibrio tra uomo e natura.

Fabia Del Giudice, coordinatrice di LECCE VIA CAVO, referente dell'ISDE nella cittadina pugliese, affetta personalmente da elettrosensibilità, avendo a cuore la salute di tutti, è da sempre in prima linea nell'opporsi ai pericoli delle radiazioni elettromagnetiche. Con le denunce scientifiche ma anche con l'arma nonviolenta di vignette urticanti,...

© 2020 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia